Cronaca

“Premio Nicola Tedone alla Solidarietà”, il Comune cerca componente di giuria

La Redazione
Le associazioni locali di volontariato, che intendano avere un proprio rappresentante nella giuria, devono inviare al Comune l'indicazione del nome entro e non oltre le 14 del 28 gennaio p.v.
scrivi un commento 566

Il Comune di Ruvo di Puglia, con delibera di Giunta Comunale n. 213 del 1/10/2020, ha indetto un concorso ispirato alla figura di Nicola Tedone, assistente sociale del Comune di Ruvo di Puglia, che ha saputo distinguersi per azioni di prossimità ed aiuto concreto, al fine di premiare coloro che si sono distinti in gesti di solidarietà e modelli di buone prassi.

Per la valutazione delle candidature pervenute e per l’assegnazione del Premio occorre costituire apposita Giuria, così come previsto dall’art. 4 del Regolamento approvato con la predetta Delibera di Giunta, costituita da:

– un componente dell’Area Servizi Sociali del Comune;

– un congiunto di Nicola Tedone;

– un referente della realtà del terzo settore che abbia respiro regionale o nazionale;

– un rappresentante dell’associazionismo locale.

Per la nomina di quest’ultimo si invitano le associazioni di volontariato locali a far pervenire l’indicazione di un proprio rappresentante, che voglia far parte della Giuria, entro e non oltre la data del 28 gennaio p.v. alle 14 al seguente indirizzo di posta elettronica: maria.delvecchio@comune.ruvodipuglia.ba.it.

La scelta del componente avverrà mediante estrazione che si terrà in seduta pubblica il giorno 29 gennaio alle 10, nella sede dell’Area Attività Sociali Educative e Culturale sita in Via Solferino, 1/b.

Si precisa che non possono far parte della Giuria i rappresentanti delle Associazioni che abbiano segnalato proposte per l’assegnazione del premio o siano state segnalate da altri.

 

venerdì 22 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti