Politica

“Lega Salvini Puglia”, nominato il Direttivo della sezione di Ruvo di Puglia

La Redazione
​Il segretario cittadino Luca Ranieri ha nominato, lo scorso 28 gennaio, l'Esecutivo che lo affiancherà nel lavoro di segreteria che verrà svolto nel prossimo futuro
scrivi un commento 1605

Il segretario cittadino della “Lega Salvini Puglia – sezione di Ruvo di Puglia”, Luca Ranieri, ha deciso di nominare, lo scorso 28 gennaio, l’Esecutivo che lo affiancherà nel lavoro di segreteria che verrà svolto nel prossimo futuro. 

Il Direttivo, oltre a ottimizzare l’attività politica del partito stesso, avrà la funzione di collaborare con il Segretario cittadino, svolgendo un lavoro di squadra fattivo e propositivo, al fine di tutelare il bene collettivo e gli interessi generali. 

Il gruppo dell’esecutivo sarà composto da  Luca Ranieri (segretario cittadino); Alessia Di Terlizzi</strong>; Salvatore Tamborra</strong>; Domenico Tamborra</strong>; Cataldo Mongelli</strong>; Raffaella Anna Dell’Aere</strong>; Leonardo Tumolo</strong>; Giuseppe Mazzone</strong>; Maurizio Pellegrini</strong>; Federica Samela</strong>; Leonardo Cassano</strong>; Pasquale Gattulli</strong>; Sara Summo</strong>; Francesco Girasoli.

Il Segretario cittadino, augurando a tutti i componenti del Direttivo un buon e proficuo lavoro, dichiara: «Sono molto contento che la Lega Salvini – Ruvo di Puglia si stia consolidando. Molte sono le persone che credono in noi, come forza politica presente sul territorio, formata da gente comune, senza interessi personali e pronta a impegnarsi per il bene collettivo. 

Il gruppo del direttivo è un mix di persone preparate e giovani, che darà inizio a una nuova stagione politica che dia risposte concrete al nostro territorio, sempre più depresso da una politica sorda alle esigenze di sviluppo e crescita.

Per il Direttivo Lega Ruvo comincia un lavoro incentrato sull’attenzione al territorio e ai cittadini, con cui avremo un continuo confronto e dialogo teso a recepire tutte le istanze di ognuno di essi, in vista della prossima sfida elettorale delle Comunali che vedrà la Lega Ruvo essere punto di riferimento e forza rinnovatrice per la coalizione di Centrodestra».

 

domenica 7 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cicciokim
Cicciokim
3 anni fa

Veramente il mondo sta virando verso il grottesco. Un partito che fino a poco tempo fa ci dava dei terroni ladroni, ora presiede le piazze dei nostri paesi e città meridionali. Senza vergogna. E noi, senza memoria.

Mimmo Delle Noci
Mimmo Delle Noci
3 anni fa

Una pena infinita, per continuti, livello dei membri e prospettive future. Persone che esaltavano il Berlusca nei momenti d'oro e ora vogliono salire sul carro dei vincitori del partito con piu' consensi (sic). Ma in un certo senso se questa e' l'alternativa all'attuale ammonistrazione allora si possono dormire sonni piu' che tranquilli. Quello per cui mi preoccuperei e' invece lo sdoganamento di temi ultranazionalisti, negazionisti e intolleranti quali questa formazione politica porta da sempre in seno.

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

Spaventoso come giovani ragazz* possano sentirsi rappresentat* da cotanta ignoranza!

L. CALDAROLA
L. CALDAROLA
3 anni fa

Questa è la riprova di come Ruvo sia destinata ad essere relegata a cittadina di provincia senza sbocco alcuno. Perché leggo solo commenti STUPIDI ? Solo perché questi ragazzi votano per la Lega sono meritevoli di ignobili insulti, questa è la Democrazia che la sinistra vorrebbe? Dare dei voltagabbana a loro??? Ma il caro amico Renzi non vi ha già dato lezione a sufficienza? Cari sinistroidi, prima di vedere la pagliuzza nell’occhio altrui, vedete le travi che avete nei vostri occhi!!! Vergognatevi additare ragazzi che oggi danno politica seria e non come nei centri sociali di sinistra, birra canne e in piazza solo a fare danni!

Un cittadino
Un cittadino
3 anni fa

Perchè ragazzi, perchè aderire ad un partito che di politico non ha nulla, fatto solo di propaganda e di nient'altro? Ma vi rendete conto? Volete veramente avere a che fare con razzisti, secessionisti, sovranisti, conservatori all'ennesima potenza?? Ultima domanda: avete chiesto se vi inviteranno a Pontida? Buona fortuna!!

io sempre io
io sempre io
3 anni fa

cioe' esiste Lega Salvini a Ruvo? Che decadenza infinita…