Devozione

Beata V. M. Addolorata, al via il Solenne Settenario

La statua della B.V.Maria Addolorata nella chiesa di San Domenico
Da oggi sino al 14 settembre, nella chiesa di San Domenico, sede della Confraternita Purificazione-Addolorata. La festa liturgica ricorre il 15 settembre
scrivi un commento 158

Al via da oggi e sino al 14 settembre il Solenne Settenario alla Beata Vergine Maria Santissima Addolorata nella chiesa di San Domenico, sede della Confraternita Purificazione-Addolorata. La festa liturgica di Maria Santissima Addolorata ricorre il 15 settembre.

Di seguito il programma:

Solenne Settenario

dall’8 al 14 settembre, alle 18.30 Rosario dei Sette dolori della Beata Vergine Addolorata a cura delle consorelle. Alle 19, Celebrazione Eucaristica presieduta, ogni giorno, da un sacerdote diverso. L’8 settembre la Messa sarà celebrata da don Michele Del Vecchio; il 9 da don Gaetano Bizzoco; il 10 da don Tonino Brattoli; l’11 da don Salvatore Summo; il 12 da don Fabio Tricarico; il 13 da don Giuseppe Pischetti; il 14 da don Michele Bernardi- Quest’ultima Messa sarà in suffragio dei confratelli e consorelle defunti.

Festa liturgica della B.V. Maria Addolorata – 15 settembre

Sante Messe alle 8.30; 9.30 e 10.30;

dalle 16 alle 23, in piazza Bovio mercatino dell’antiquariato e dell’usato a cura del Gruppo Mercatino dell’Artigianato e del Collezionismo Santeramo antica;

dalle 18 alle 21.30, concerto itinerante della Small Stretch Band di Ruvo di Puglia;

alle 18.30, Rosario dei Sette dolori della Beata Vergine Addolorata; alle 19, Solenne Celebrazione Eucaristica, presieduta dal Padre Spirituale don Luigi Amendolagine. A seguire lancio di pallone aerostatico devozionale.

giovedì 8 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana