Cronaca

Polizia locale “stagionale”, approvata la graduatoria

La Redazione
Sono 325 i candidati che hanno presentato domanda di inserimento nella graduatoria, per soli titoli, da cui si attingerà per assumere, a tempo determinato, agenti per esigenze temporanee, stagionali​ e straordinarie
scrivi un commento 828

Sull'Albo pretorio del Comune di Ruvo di Puglia è stata pubblicata la graduatoria, approvata il 22 febbraio, da cui attingere per l'assunzione, a tempo determinato, di agenti di Polizia locale per esigenze temporanee, stagionali e straordinarie.

Infatti, nelle more del concorso pubblico con cui il Comune di Ruvo di Puglia cerca quattro agenti di Polizia locale (il concorso è fermo alla fase di pre-selezione nel rispetto delle prescrizioni dei Dpcm "antiCovid"), è stata indetta, a gennaio scorso, una selezione pubblica per soli titoli – (qui la determina di approvazione e indizione del Direttore dell'Area 1- Risorse Umane) -, tesa a formare una graduatoria.

Per partecipare, era necessario presentare apposita domanda. Alla fine, sono stati selezionati 325 candidati al ruolo di agente di Polizia locale stagionale.

Di seguito il link alla graduatoria: https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/servizi/gestionedocumentale/visualizzadocumento.aspx?ID=14856.

 

martedì 23 Febbraio 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana