Calcio

Si separano le strade dell’Usd Ruvese e Mister Damiano Giangaspero

uomo sorridente
L'allenatore Damiano Giangaspero
Lo comunica la società in una nota. Il sodalizio tra l'allenatore e la società è durato cinque anni. Giangaspero: «Non c'erano più i presupposti per proseguire quel percorso di crescita che avrebbe permesso alla squadra di puntare ad altri obiettivi»
scrivi un commento 115

Le strade tra l’Usd Ruvese e mister Damiano Giangaspero si separano dopo cinque anni: lo comunica in una nota la società calcistica.

«La società – si legge – gli augura dal profondo del proprio cuore un grandissimo in bocca al lupo per il suo futuro professionale».

«Oggi si conclude la mia avventura nerazzurra dopo ben cinque anni di lavoro, passione e dedizione – scrive Giangaspero, allenatore della Prima squadra -. Con dispiacere lascio una società a cui ho dato tanto ma non c’erano più i presupposti per proseguire quel percorso di crescita che avrebbe permesso alla squadra di puntare ad altri obiettivi.

Una società a cui sono legato per aver raggiunto dei risultati storici, partendo dalla terza categoria fino alla prima: un traguardo storico per una società come la Ruvese. Ringrazio tutti i calciatori che in questi anni hanno indossato la maglia nerazzurra e i componenti dello staff che hanno lavorato al mio fianco.

Con medesima determinazione, ambizione e passione sono pronto a iniziare nuove avventure e sfide professionali come ho sempre fatto nella mia vita. Ad maiora».

giovedì 14 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti