Contenuto Sponsorizzato

A maggio AiMAlab è dalla parte delle mamme

AiMAlab @RuvoLive.it
Per la nuova apertura di AiMAlab, il centro analisi di Ruvo approfitta del mese di maggio per offrire alle future mamme emocromo e analisi delle urine nei vari trimestri di gravidanza
scrivi un commento 348
AiMAlab
AiMAlab

Il mese di maggio è da sempre quello dedicato alle mamme. Non a caso AiMAlab, il centro analisi di Ruvo, fresco di nuova apertura, sceglie di dare in omaggio le analisi del gruppo sanguigno e il test delle urine alle donne incinte che si affacciano al laboratorio per ricevere un check up completo durante la gravidanza.

«In questo mese, abbiamo deciso di offrire in omaggio le analisi del gruppo sanguigno alle donne che vengono nel nostro laboratorio e chiedono un check up completo nel primo trimestre di gravidanza. Nei trimestri successivi, offriamo invece in regalo le analisi delle urine, che sono una parte essenziale di tutti i controlli da eseguire durante la gestazione». È quanto afferma il dottor Marinelli che svolge attività di medicina di laboratorio in AiMAlab, centro analisi innovativo, con strumenti all’avanguardia e un team tecnico di professionisti esperti e altamente competenti.

Emocromo ed esame delle urine sono solo due dei molti test da eseguire durante la gravidanza. Nel primo trimestre in AiMAlab si effettuano le analisi GOT/GPT, quelle della sideremia, della glicemia, il toxoplasma test e tanti altri accertamenti che offrono validi indicatori sullo stato della madre e del feto. Nei trimestri successivi si approfondiscono le analisi con la curva da carico di glucosio da 75g, l’azotemia e ulteriori controlli come HCV, profilassi anti-D, fibrinogeno e molto altro ancora. Tutti controlli necessari a verificare il corretto avanzamento della gravidanza.

La passione e la cura del dottor Marinelli e del suo staff guidano l’operato all’interno di AiMAlab per creare con i clienti un legame di fiducia intessuto nella sicurezza dei risultati, nella capacità di ascolto e di accoglienza dell’equipe impegnata nelle analisi e soprattutto nella voglia di offrire un servizio affidabile e di alto livello laboratoristico.

Il laboratorio è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.15 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 16.00 alle 18.30.

Contatti

Sede: via Alessandro Scarlatti, 182-184 – Ruvo (BA)

Telefono: 351 599 0826

Mail: centroanalisiaimalab@gmail.com

giovedì 19 Maggio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti