Calcio

Ottima prova per l’usd Ruvese, ma non basta: sconfitta dalla Real San Giovanni Rotondo

La Redazione
La usd Ruvese è sempre ferma a 12 punti in undicesima posizione in classifica, mentre la Real San Giovanni Rotondo sale in quarta posizione, a quota 38 punti
scrivi un commento 122

Nonostante un'ottima prova, la Ruvese esce sconfitta in casa per 1-0 nella partita odierna contro la Real San Giovanni Rotondo. Decide la gara un gran gol di Falcone. Rammarico per ben due rigori negati ai padroni di casa.

Nel primo tempo la gara scivola sui binari dell’equilibrio con la Ruvese che pressa altissima, non lasciando giocare la Real San Giovanni. Al 26’ la Ruvese recrimina per il diniego di un calcio di rigore, invocato per un evidente fallo di mano su una conclusione di Carrara. Al 33’ ospiti in vantaggio con un perfetto contropiede concluso con tiro da fuori di Falcone che si infila sotto la traversa. Nonostante la veemente reazione dei padroni di casa, il primo tempo si conclude con il risultato di 0-1.

Nella ripresa la Ruvese prova a riprendere la partita ma non si registrano grandi occasioni. Al 67’ Desimine. lanciato a rete, viene spinto ma l’arbitro anziché fischiare la penalty decide di sorvolare. All'82’ la Ruvese è vicinissima al pareggio con Mascoli che, in scivolata, non riesce a insaccare. Nel recupero gli ospiti sono in 10 ma, nonostante i 5 minuti di recupero, la gara termina con il risultato di 0-1. La usd Ruvese è sempre ferma a 12 punti in undicesima posizione in classifica mentre la Real San Giovanni Rotondo sale alla quarta posizione a quota 38 punti.

domenica 13 Marzo 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti