Basket

Derby tra le pari merito Tecnoswitch Ruvo e Lions Basket Bisceglie

Giuseppe Tedone
Le due squadre arrivano a questa sfida a quota 32 punti, con i biscegliesi che devono recuperare due gare. I ruvesi proveranno a portare a casa l'intera posta in palio
scrivi un commento 54

Domenica 3 aprile, venticinquesima giornata del campionato di serie B di basket, spicca il derby tra i Lions Basket Bisceglie e la Tecnoswitch Ruvo: si gioca al PalaDolmen di Bisceglie, alle 18. Le due squadre arrivano a questa sfida a pari merito – al secondo posto – a quota 32 punti: la squadra biscegliese deve recuperare due gare. Nella gara d'andata contro i ruvesi, furono loro a vincere. I ragazzi di coach Francesco Ponticiello, dopo la vittoria interna dell’ultimo turno contro Formia, proveranno in tutti i modi a mettere in difficoltà la squadra biscegliese e proveranno a espugnare il PalaDolmen.

Conosciamo meglio i prossimi avversari della Tecnoswitch Ruvo: la squadra del presidente Nicola Papagni e del coach Luciano Nunzi sta disputando un'ottima stagione, vantando il seguente roster: i due veterani  Marcelo Dip (classe 1984) e la guardia/ala Filiberto Dri (classe 1989); la guardia/ala Edoardo Fontana e l'ala Emmanuel Enihe (entrambi classe 1998); il play/guardia Simone Giunta e il centro Gianluca Tibs (entrambi classe 2000); la guardia Marco Giannini e l'ala Davide Vavoli ( entrambi classe 2001) e il play/guardia Gabriel Dron (classe 2002). Al seguente roster si sono aggregati il centro Fadilou Seck (classe 1997) e il play Gabriele Petronella (classe 2002).

sabato 2 Aprile 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:05)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti