Politica

Vicenda Chieco-Zona Pip, l’on. Ubaldo Pagano: «Attacchi insensati. Si lavori per la comunità»

La Redazione
«Conosco Ninni Chieco da molti anni e ho sempre apprezzato la sua elevata statura morale di uomo e politico integerrimo. Chi prova a mettere in dubbio tutto questo sta perdendo il proprio tempo»
scrivi un commento 192

L'onorevole Ubaldo Pagano (Pd) esprime solidarietà nei confronti del sindaco Pasquale Chieco a proposito della vicenda "Zona Pip e conflitto di interessi", dove il Primo cittadino viene accusato di favoritismo nei confronti di una società collegata a un suo parente, riguardo una lottizzazione in zona Pip.

«Desidero esprimere tutta la mia solidarietà al Sindaco di Ruvo e alla sua maggioranza per le accuse infondate e diffamatorie ricevute in queste ore dalle opposizioni di Centrodestra. Conosco Ninni Chieco da molti anni e ho sempre apprezzato la sua elevata statura morale di uomo e politico integerrimo. Chi prova a mettere in dubbio tutto questo sta perdendo il proprio tempo. Piuttosto sarebbe meglio impegnare le energie per favorire processi di crescita e ripresa all’indomani della pandemia più catastrofica della nostra storia recente e nel pieno di una crisi internazionale che continua a indebolire il potere di acquisto delle famiglie. Piuttosto che sferrare attacchi insensati, bisognerebbe lavorare insieme per cogliere le opportunità che il Governo nazionale e quello regionale stanno mettendo in campo, favorite anche dai fondi del Pnrr».

sabato 30 Aprile 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 15:56)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tex willer
Tex willer
1 anno fa

Carissimo onorevole il suo intervento certamente è in questo momento inopportuno perché non spetta a lei definire la condotta del Sindaco Chieco nel bene o nel male.Da cittadino ruvese ritengo che sia la magistratura o altro organo preposto ad attivarsi per verificare se il tutto corrisponde al vero oppure no e ,di conseguenza prendere tutti i provvedimenti legali del caso in oggetto.Distinti saluti.

anacleto
anacleto
1 anno fa

che foto, che piglio battagliero … sembra un giovane oligarca from former ussr …

Le più commentate della settimana