Cronaca

Ucraina, continua la raccolta solidale di cibo e medicinali: i punti e gli orari

La Redazione
​A cura delle associazioni La Fenice, GiovanIdee Forum, Un mondo di bene aps, Music Air​, TonicClub W&F asd​. «Straordinaria la prima settimana di raccolta viveri. Ringraziamo tutti per il gesto»
scrivi un commento 62

La collaborazione tra le associazioni La Fenice, GiovanIdee Forum, Un mondo di bene 2.0 aps, Music Air e TonicClub W&F asd a favore della popolazione ucraina prosegue anche questa settimana, nel corso della quale le stesse invitano a donare cibo a lunga conservazione e medicinali. «La nostra prima settimana di raccolta viveri ha dato risultati straordinari e piacevoli – scrivono -, simbolo di una comunità che ha risposto all’emergenza umanitaria con mobilitazione e senso sociale. E ringraziamo perciò ognuno di voi, per ogni singolo gesto».

Questa settimana saranno aperti i seguenti punti di raccolta: associazione La Fenice, via don Pietro Pappagallo 45, da lunedì a venerdì ore 10-12 e 18-20; GiovanIdee Forum e Un mondo di bene 2.0 aps, via Romanello da Forlì 12, dal lunedì al venerdì ore 9-13 e 16-20; associazione Music Air al Bar Tre Querce-Calentano, viale Borgo San Francesco, da lunedì a venerdì ore 8-19; TonicClub W&F asd, via Antonio De Curtis 33, da lunedì a venerdì dalle 11 alle 20.

martedì 8 Marzo 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti