Cronaca

Le Pro Loco pugliesi tornano alla Borsa internazionale del turismo di Rho-Milano

La Redazione
Il presidente Unpli Lauciello: ​«Invitiamo i pugliesi presenti alla Bit a farci visita e a conoscere le iniziative dei territori di Puglia messe in campo dalle centinaia di volontari impegnati nelle nostre sedi»
scrivi un commento 37

«Le Pro Loco Unpli di Puglia saranno nuovamente alla Borsa Internazionale del Turismo per tornare a essere protagoniste dello sviluppo economico-turistico dei diversi territori dopo due anni tremendi di attivismo a singhiozzo per via della situazione emergenziale». Ad annunciarlo è il presidente Unpli Puglia Rocco Lauciello. L’edizione 2022 della Bit di Rho-Milano si terrà, infatti, da oggi, domenica 10, sino al 12 aprile: il comitato regionale delle Pro Loco pugliesi sarà presente nel padiglione di “Puglia – Unexpected Italy”.

Il primo incontro curato dall’Unpli Puglia aps si terrà alle 16.10 e avrà come tema “Puglia on screen”. Nel corso del meeting saranno proiettati video descrittivi e illustrativi delle diverse aree territoriali della Puglia. Presenzieranno il presidente Lauciello, l’assessore regionale al turismo Gianfranco Lopane; Aldo Patruno, direttore Dipartimento Turismo e Cultura Regione Puglia, e Gabriella Belviso, dirigente Regione Puglia. Interverrà anche il presidente nazionale Unpli aps Antonino La Spina. «Invitiamo i pugliesi presenti alla Bit a farci visita e a conoscere le iniziative dei territori di Puglia messe in campo dalle centinaia di volontari impegnati nelle nostre sedi» conclude Lauciello.

domenica 10 Aprile 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:02)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti