Cronaca

Opportunità di finanziamenti per filiera agricola, incontro informativo a Palazzo Caputi

La Redazione
​Mercoledì 20 aprile, alle 18. Interverranno Francesco e Ivan Vendola, agronomi ed esperti di settore. Si parlerà di contratti del distretto di filiere, nuovi bandi Psr e strumenti Ismea-nuove imprese femminili
scrivi un commento 58

Mercoledì 20 aprile, alle 18, nella sala conferenze di Palazzo Caputi, in via Alcide de Gasperi 26 a Ruvo di Puglia, l’assessorato al Lavoro e alle Attività Produttive del Comune organizza un incontro informativo dal titolo "Nuove opportunità di finanziamenti per gli operatori delle filiere agroalimentari nell'ambito del Pnrr – Contratti del distretto di filiere, nuovi bandi Psr e strumenti Ismea-nuove imprese femminili".

Saranno illustrate le opportunità destinate al settore agricolo e per i comparti collegati nell’ambito della seconda Missione del Pnrr, “Rivoluzione Verde e Transizione Ecologica”, nella Componente 1, “Economia Circolare e Agricoltura Sostenibile”. Interverranno Francesco e Ivan Vendola, agronomi ed esperti di settore. Saluti istituzionali del sindaco di Ruvo di Puglia Pasquale Chieco. Introduce l’assessora al Lavoro e alle Attività Produttive Luciana Di Bisceglie.

martedì 19 Aprile 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 15:59)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti