Altri Sport

Alla “Varano Bike Mtb Race” podio ruvese in rosa

La Redazione
Primo e terzo posto per Angelica Brucoli e Marielena Gramegna dell'Avis Bike Ruvo, nella categoria Ed2. Secondo posto per Rebecca Lobascio, della Polisportiva Cavallaro, nella categoria Al2
scrivi un commento 303

Podio ruvese alla "Varano Bike Mtb Race – Corsa singola", gara di cross country top class di rilevanza nazionale e seconda tappa della Challenge Fci "We are in Puglia 2021", che si è tenuta ieri, nel bosco di Cerano, tra Brindisi e San Pietro Vernotico.

La gara è stata organizzata dalla Mtb San Pietro Salis Bike, nel rispetto dei protocolli antiCovid.

Le atlete dell'Avis Bike Ruvo, Angelica Brucoli e Marielena Gramegna, hanno conquistato rispettivamente primo e terzo posto nella categoria Esordienti Donne II anno. Si sono sfidate e hanno sfidato gli avversari su un percorso costellato di sali-scendi impervi, con tratti di single track nel sottobosco e discese tra alberi e radici sporgenti.

Undicesimo posto, su venticinque partecipanti, per Giuseppe Cassano, nella categoria Allievi I anno, della Polisportiva dilettantistica "G. Cavallaro"; secondo posto, nella categoria Allieve II anno, per Rebecca Lobascio, sempre della Polisportiva.

La classifica integrale è disponibile qui.

lunedì 19 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti