Cronaca

Centro vaccinale: ok a vaccinazione anche ai non prenotati ultra70enni e accompagnatori over 60

La Redazione
Lo comunica il Sindaco. La Asl autorizza a vaccinare, oltre i prenotati, questa categoria di persone. ​Le vaccinazioni dei non prenotati saranno possibili nei limiti delle dosi di vaccino disponibili​
scrivi un commento 876

Il sindaco Pasquale Chieco comunica che, al fine di aumentare il ritmo delle vaccinazioni, la Asl Bari ha autorizzato a vaccinare, oltre i prenotati, ogni persona ultra 70enne anche senza prenotazione e un accompagnatore ultra 60enne.

Le vaccinazioni dei non prenotati saranno possibili nei limiti delle dosi di vaccino disponibili.

Gli aventi diritto interessati possono pertanto recarsi direttamente al centro vaccinale in Via Volta e mettersi in coda per utilizzare tutte le dosi a disposizione.

domenica 2 Maggio 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Nicola tedone
Nicola tedone
2 anni fa

Secondo me non siete normali. La asl ha rinviato gli appuntamenti della settimana appena trascorsa per carenza di vaccini e per far vaccinare i fragili ed ora vaccina chi passa e gli accompagnatori. Non siete credibili, non meritate nessun rispetto.

Tony
Tony
2 anni fa

Solo Astrazeneca? …anche a chi con fragilitá? Volete vincere facile.
Tutti li stanno restituendo, noi non ancora. Ok

Uomo nero
Uomo nero
2 anni fa

Perfettamente d' accordo con Filipponio ed altri mia madre ha 93 anni non è stata ancora vaccinata dai primi di marzo forse nella seconda settimana di maggio.Ora si vaccina anche chi non prenotato ma vi rendete conto cari amministratori che c'è da vergognarvi? Ma cosa credete che prendendo in giro la gente si risolve qualche cosa?Siete voi che con queste prese in giro fate in modo che la gente non rispetti più i divieti imposti ecco perché a Ruvo aumentano i contagi e poi diamo la colpa a chi stanchi e stufi di aspettare le vostre strampalate raccomandazioni e disposizioni va in giro per la città ed i contagi aumentano.Andate a casa una buona e sacrosanta volta perché sono più le disfunzioni che fate che le cose risolte.

Luigi Vino
Luigi Vino
2 anni fa

Si può anticipare la seconda dose Astrazeneca

Miki
Miki
2 anni fa

La vita di un disabile, per questa gente , non ha alcun valore!! Che vergogna!!!

Le più commentate della settimana