Cronaca

Concorso educatori professionali, disciplina della prova preselettiva

La Redazione
​Si svolgerà il 17 giugno, nel Palazzetto di viale Colombo a Ruvo di Puglia. Il concorso è stato indetto dalla Ruvo Servizi srl il 27 agosto 2019: delle 371 domande giunte, sono ammissibili 361
scrivi un commento 248

Sul sito del Comune di Ruvo di Puglia è pubblicato l'avviso relativo alla disciplina di svolgimento della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per 7 posti di educatore professionale da inserire nelle scuole di infanzia, primaria e secondaria di primo grado e nel centro diurno "L'albero dei desideri", da adibire al servizio di assistenza specialistica per persone diversamente abili.

La prova preselettiva si terrà giovedì 17 giugno, nel Palazzetto dello Sport di viale Colombo a Ruvo di Pugli, negli orari e nelle modalità indicate nell'avviso (disponibile qui integralmente).

Il concorso è stato indetto dalla Ruvo Servizi srl – società in-house del Comune di Ruvo di Puglia – il 27 agosto 2019: delle 371 domande giunte, sono ammissibili 361. I candidati in possesso dei requisiti della L.104/92 sono ammessi direttamente alla prova scritta.

 

venerdì 11 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti