Altri Sport

Ancora un pari in campionato per Givova

La Redazione*
Lo Sporting Club Grotte impatta 4-4 al Palasport di Via C. Colombo e blocca la squadra di Mister Allegretta.
scrivi un commento 147

Sperava in un esordio interno differente tutto l'ambiente ruvese che, invece, deve incassare il secondo pareggio di fila in altrettante giornate di campionato. Lo Sporting Club Grotte impatta 4-4 al Palasport di Via C. Colombo e blocca la squadra di Mister Allegretta.

Sul banco degli imputati la fase difensiva, o meglio alcune distrazioni difensive che hanno penalizzato la gara dei locali.

Avvio subito in salita per l'ASD Givova Ruvo che si ritrova al 3' sotto di un gol grazie alla pregevole conclusione di Barabba in contropiede. I locali provano a fare la partita, ma sono gli ospiti a colpire anche al 10' con Pane che prima colpisce il palo e poi infila Di Bitonto.

I ruvesi provano in tutti i modi a ribaltare il parziale ma i ritmi sono troppo bassi. Dal cilindro Mister Allegretta pesca Magurean che, seppur in non perfette condizioni, con i suoi colpi ribalta il match e ridà ossigeno alla sua squadra.

Mazzone con la sua stazza si fa trovare pronto, riceve spalle alla porta si gira e batte L'Abbate, che un minuto più tardi subisce la rete del 2-2 da Gadaleta abile nello sfruttare al meglio un assist di Magurean.

Al riposo le due squadra giungono sul risultato di parità.

E' scoppiettante l'inizio di secondo tempo. Prima una rete regolare annullata allo Sporting Club Grotte, poi la traversa su miracolo di Di Bitonto a salvare i locali troppo vulnerabili in difesa.

Passa qualche minuto e la scena cambia nuovamente: grande galoppata di Magurean e conclusione che trova impreparato L'Abbate per il 3-2 dei locali.

Castellana che barcolla, match che sembra dirigersi verso casa Ruvo soprattutto quando il giocatore rumeno infila la rete del 4-2 al 17'.

Nel momento migliore dei ruvesi, ancora due clamorose distrazioni danno il "la" alla nuova rimonta degli ospiti che puniscono prima con Montanaro e poi con Barabba direttamente su calcio di punizione.

Non succede più nulla fino allo scadere del match, per un 4-4 che lascia l'amaro in bocca ai ruvesi.

*Si ringrazia Uff. Comunicazione Polisportiva Città di Ruvo

martedì 1 Ottobre 2013

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
riccardo saccoteli
riccardo saccoteli
10 anni fa

avete fatto l’errore dell’anno scorso(citta di ruvo) tanti nomi tante aspettative ma zero gruppo. imparate !!!!! grazie al titolo scippato al citta di andria vi trovate in questa categoria ma non la meritate(parlo della dirigenza). esoneratevi!!!!!!