Cronaca

Vasto incendio in via La Zeta: a fuoco tralicci ferroviari e sterpaglie

La Redazione
​Le fiamme sono arrivate anche ad avvolgere le piante di un villino adiacente all'area interessata. Sul posto la Polizia locale e i Vigili del fuoco del Distaccamento di Corato
scrivi un commento 867

Vasto incendio in via La Zeta, nei pressi della stazione ferroviaria, intorno alle 17.45 di oggi.

Tralicci della ferrovia e sterpaglie han preso fuoco che ha avvolto anche alcune piante di un villino adiacente all'area interessata.

Grande spavento per i proprietari dell'abitazione-

Sul posto la Polizia locale di Ruvo di Puglia e i Vigili del fuoco del Distaccamento di Corato che hanno terminato di domare il fuoco e di mettere in sicurezza la zona alle 18.35. 

 

sabato 12 Giugno 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tony
Tony
2 anni fa

Quella zona sta diventando un rogo quotidiano. Occorrerebbe monitorarla costantemente. La gente respira veleni giorni e notte.

Tony
Tony
2 anni fa

Questi incendi com'è che non li vede nessuno?
Ieri pomeriggio, un notevole fumo nero che proveniva dalla zona industriale…

Calimero nero
Calimero nero
2 anni fa

Buon giorno non vi è un minimo di controllo in quella zona ha perfettamente ragione Tony perché a sera si respira spesso puzzo enorme di letame ed altro tanto che anche indossando la consueta mascherina non si risolve niente.Non e possibile che in una società civile come la nostra quando le istituzioni hanno bisogno di farsi propaganda martellano un povero “cristo” giorno è notte con controlli vari mentre, in questo caso fanno finta di non vedere e di non sentire perché in quella zona vi è troppa omertà forse per paura di qualche cosa o qualche uno.Saluti a tutti.

Reb
Reb
2 anni fa

Tanfo di stalla, fumo di sterpaglie… Evidentemente, in zona c’è qualcuno più potente delle autorità.

Le più commentate della settimana