Altri Sport

Due giovani ruvesi verso il titolo di Campioni regionali fuoristrada

La Redazione
Domani l'ultima prova, il "2° Trofeo Masseria Francesca". Matematicamente vincitrice Rebecca Lobascio, che dovrà solo garantire la presenza, mentre Giuseppe Cassano se la giocherà con Andrea Rocchetti
scrivi un commento 367

Si è svolta domenica scorsa 16 settembre a Grottaglie la nona prova – delle dieci in programma – del PugliainTour, il challenge di gare XC che assegnerà la maglia di Campione regionale fuoristrada della Federazione ciclistica italiana (Fci).

Protagonisti nella categoria Esordienti (13 anni) due ruvesi, Rebecca Lobascio e Giuseppe Cassano, entrambi tesserati con l’asd Talos e seguiti dal tecnico molfettese Manlio Rucci.

Ad una prova dal termine, già matematicamente campionessa regionale la prima, che dovrà semplicemente garantire la sua presenza nell’ultima prova di domani a Crispiano, in provincia di Taranto, mentre dovrà lottare ancora il secondo, che guida la classifica con 263 punti su Andrea Rocchetti (246) dell’asd Mmtb Martina. Il lunghissimo testa a testa tra i due fortissimi atleti pugliesi è cominciato il 25 marzo a Corato con il “4° Memorial Giuseppe Del Vecchio” e si concluderà proprio domani nell’ambito del “2° Trofeo Masseria Francesca”.

In sei mesi di gare, tutti i giovani biker in gara, pugliesi e non solo, hanno regalato emozioni e spettacolo. Emozioni e spettacolo che sicuramente non mancheranno anche nell’ultima gara.

sabato 22 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana