Politica

I Democratici ruvesi si preparano alle Primarie

La Redazione
Domani il primo di un ciclo di incontri che accompagneranno il partito all'importante appuntamento del prossimo 30 aprile
scrivi un commento 168

"Verso quali Primarie". È questo il tema dell'incontro che si terrà domani, venerdì 10 marzo, alle 18.30 nella sede del Pd di Ruvo in largo San Giovanni 7. 

Questa seconda assemblea del 2017, dopo la prima di inizio febbraio, inaugurerà un ciclo di incontri che porteranno il partito e tutta la comunità democratica all'importante appuntamento del prossimo 30 aprile.

In un periodo di forte evoluzione, verranno affrontate diverse tematiche, dagli sviluppi locali alle dinamiche nazionali, grazie alla partecipazione del sindaco Pasquale Chieco, del segretario provinciale del Pd Terra di Bari Ubaldo Pagano e del deputato Dario Ginefra, moderati dal segretario dei Giovani democratici di Ruvo Cleto Campanale. Si discuterà della nostra città e dei primi otto mesi di amministrazione. Si parlerà di politiche territoriali e regionali e ci si potrà confrontare con chi, in questo periodo, è chiamato a rappresentare la base nelle istituzioni romane.

giovedì 9 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti