Calcio

Allievi regionali Ruvese, 1 a 1 con l’Audace Molfetta

La Redazione
I ragazzi di mister Giangaspero pareggiano nel recupero del secondo tempo grazie alla rete di testa di Mastrorilli. Prossima sfida domenica in trasferta contro il Don Uva Bisceglie
scrivi un commento 286

Nella bella cornice di pubblico dello stadio casalingo “Fausto Coppi”, gli Allievi regionali della Ruvese pareggiano per 1-1 contro l’Audace Molfetta nel girone C del campionato, in una gara che ha visto i ragazzi di mister Giangaspero dominare l’incontro per tutti gli 80 minuti, trovando però la rete del pareggio solo in quelli di recupero.

Primo tempo con i padroni di casa che fanno la partita e gli avversari di mister Terracenere che cercano di colpire in contropiede. Ne viene fuori un match molto combattuto a centrocampo, con poche occasioni da goal. A 60 secondi dalla fine, l’Audace Molfetta, complice un disimpegno sbagliato dei giocatori della Ruvese, riesce a trovare il vantaggio con il numero 11, bravo a scattare sul filo del fuorigioco e a segnare.

Nella ripresa, i ragazzi di mister Giangaspero ripartono con veemenza alla ricerca del meritato pareggio, che non arriva nonostante almeno sei nitide occasioni da goal sventate dalle parate del numero 1 ospite e dalla traversa. I nerazzurri, in campo con due giocatori classe 2002 e uno del 2003, continuano ad attaccare a testa bassa. Nel primo minuto di recupero Mastrorilli su corner trova la rete di testa. Nei tre minuti successivi, i padroni di casa attuano un forcing disperato alla ricerca della vittoria, ma i molfettesi riesco a portare a casa il punto.

Adesso si fa dura per i ragazzi del patron Paolo Columella, che nonostante la rivoluzione attuata dovranno compiere una vera e propria impresa per raggiungere una salvezza che, per quanto visto in campo, sarebbe più che meritata.

Il prossimo impegno per gli Allievi regionali è domenica 19 febbraio sul campo del Don Uva Bisceglie, mentre i Giovanissimi regionali di mister Pellegrini sfideranno sul green del “Fausto Coppi” il Nicola Di Leo Trani alle 11.

giovedì 16 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti