Attualità

Sanb, avviso pubblico per selezionare un commercialista

La redazione
La società, partecipata dai Comuni di Molfetta, Bitonto, Corato, Ruvo e Terlizzi, si occuperà del servizio di raccolta dei rifiuti e di igiene ambientale
scrivi un commento 459

Un avviso pubblico per selezionare un dottore commercialista. Come da delibera del 29 gennaio, infatti, il consiglio di amministrazione della Sanb (Servizi ambientali per il nord barese), società in house partecipata dai Comuni di Molfetta, Bitonto, Corato, Ruvo di Puglia e Terlizzi, ha deciso di affidare a questa figura professionale la consulenza fiscale, contabile e amministrativa.

La Sanb, che ad oggi non ha ancora avviato la propria attività, gestirà in favore dei Comuni citati il servizio integrato di raccolta dei rifiuti e di igiene ambientale.

Il commercialista selezionato dovrà essere laureato in Economia e commercio (o equipollenti), essere iscritto all’albo da almeno 15 anni e nel registro dei revisori contabili da almeno 10.

Per partecipare alla selezione occorrerà inviare la candidatura alla società Sanb Spa in via Manigilli a Corato, a mezzo di agenzia di recapito autorizzata o tramite consegna a mano entro le 13 del 10 febbraio.

giovedì 4 Febbraio 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti