Whatsapp

Lampioni accesi a mezzogiorno, ecco la risposta

La Redazione
La Elettrosolving srl, ditta incaricata della manutenzione dell'illuminazione pubblica, fa sapere che stava riparando un guasto in zona
scrivi un commento 356

Sabato abbiamo pubblicato la segnalazione di un lettore che si – e ci – chiedeva come mai alle 12 del giorno precedente fossero ancora accesi i lampioni in alcune vie del paese.

A rispondere alla sua domanda è stata direttamente la Elettrosolving srl, ditta appaltatrice del servizio di manutenzione dell'illuminazione pubblica ruvese dallo scorso novembre. Il direttore tecnico dell'azienda ha contattato la nostra redazione per spiegare che quel giorno si erano verificati dei malfunzionamenti in un'area a cavallo tra due "quadri", ovvero due zone della città. Entrambe sono dunque state riaccese per riparare i guasti e verificare le linee interessate, che convogliano anche l'elettricità. L'intervento ha infatti coinvolto anche personale dell'Enel.

Anche il black out che ha interessato venerdì sera gli isolati tra corso Giovanni Jatta e la chiesa di San Michele Arcangelo è stato causato dai medesimi problemi.

lunedì 16 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana