Attualità

“Agorà dei genitori”, per affrontare le sfide di ogni giorno

La Redazione
Fra marzo e maggio, tre appuntamenti su altrettanti temi di stretta attualità: disturbi alimentari, unioni civili e rischi derivanti dalle nuove tecnologie
scrivi un commento 149

"Agorà dei genitori" è il percorso che il circolo Acli di Ruvo, in collaborazione con l’associazione Sinergie, ha pensato come luogo di incontro e confronto tra le famiglie sulle sfide e le richieste che i figli ogni giorno pongono.

Dopo il primo appuntamento dello scorso 22 febbraio, sono tre gli altri temi che verranno affrontati nelle prossime settimane. Il 15 marzo alle 18.30, in occasione della giornata dedicata a questo argomento, si parlerà di disturbi alimentari con la visione guidata del film "Briciole" a cura della dottoressa Maria Teresa Santoro, psicologa clinica, psicoterapeuta e mediatrice familiare.

Il 19 aprile, alle 19.30, la dottoressa Giorgia Ieva, avvocato specializzante in penale, relazionerà su "La famiglia e la nuova legge sulle unioni civili". Infine il 15 maggio, alla stessa ora, si parlerà dei rischi delle nuove tecnologie, in un incontro dal titolo "Persi nella rete", tenuto dal giovane Gabriele Ruta, studente di Informatica all'itis Jannuzzi di Andria.

Gli appuntamenti si svolgeranno tutti nella sede dell’associazione Sinergie in via Valle Noè 5 a Ruvo di Puglia. Per info e iscrizioni si può telefonare al numero 393.1008886.

mercoledì 8 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti