Calcio

Pareggio per i Giovanissimi della Ruvese contro l’Olimpia Torrione Bitonto

La Redazione
Dopo un'inizio in salita, finisce 3-3 il match disputato sul campo comunale dai ragazzi di mister Pellegrini
scrivi un commento 209

Domenica dal sapore agrodolce quella di ieri per i Giovanissimi Regionali della Ruvese allenati da mister Pellegrini. Al cospetto dell’Olimpia Torrione Bitonto sul green casalingo del Fausto Coppi, prima vedono gli spettri e poi in rimonta portano a casa un pareggio per 3-3, che in chiave salvezza può rivelarsi decisivo.

Primo tempo con i padroni di casa che partono decisamente molli e con gli ospiti bravi subito a portarsi in vantaggio. I ruvesi, in maglia bianca, provano una timida reazione, anche se non con gli esiti sperati. Il primo tempo si chiude in svantaggio per 1-0.

Nella ripresa la strigliata di mister Pellegrini sembra dare una scossa ai ragazzi, che al rientro in campo trovano subito il pareggio con Cristian Cialdella. Quando la partita sembra essersi rimessa sul giusto binario, arriva improvviso l’uno due dei bitontini, che nel giro di pochi minuti realizzano due reti portandosi sull'1-3. 

È notte fonda per i padroni di casa, ma la spinta del pubblico aiuta a dare il massimo. È Marcone a metà del secondo tempo a riaprire il match e a portare il risultato sul 2-3. Minuti finali a perdifiato alla ricerca del disperato pareggio, che arriva dal bomber Cialdella (16 reti per lui), il quale realizza l'agognato 3-3.

Un'ultima giornata attende ora i Giovanissimi in quel di Bari contro la Virtus Palese per uno scontro salvezza da dentro fuori. Calcio d’inizio sul campo “Lovero” alle 10.30. 

Ultima gara di campionato anche per gli Allievi Regionali di mister Giangaspero, che ospiteranno alle 10 la Real Football sul campo comunale.

lunedì 13 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti