Altri Sport

Successi per l’Avis bike Ruvo

La Redazione
​Domenica 7 maggio l'associazione sportiva ruvese ha partecipato a due diverse competizioni, ottenendo ad Alberobello il quarto posto​con Domenico Stragapede​ e a Barletta il 18esimo​ con Graziano Tedone
scrivi un commento 221

Domenica 7 maggio, l’Avis bike Ruvo ha partecipato a due diverse competizioni. Una nella città dei trulli, il “22esima Gran fondo Alberobello – Murge. Memoriale Giacinto Dell’Erba”, quarta tappa del Giro dell’arcobaleno, nella quale Domenico Stragapede ha ottenuto il quarto posto assoluto e il secondo della categoria élite master nel percorso medio. La gara in linea si sviluppava su 95 chilometri, con tre salite impegnative, tra cui la più dura, quella dello zoo di Fasano, con pendenze tra il 18% e il 20%, nella quale si è compiuta la selezione finale.

La seconda corsa, il “VI trofeo Fieramosca”, si è svolta a Barletta. Qui Graziano Tedone si è classificato 18esimo, terzo nella categoria élite master. In questo caso si trattava di un circuito da ripetere 15 volte.

Nella stessa giornata, l’associazione sportiva ha anche organizzato la tradizionale pedalata a Ruvo, che ha visto la partecipazione di tanti bambini e di tante famiglie. Il percorso prevedeva l’andata e il ritorno da Patanella, dove è stato anche allestito un piccolo ristoro per i ciclisti.

lunedì 15 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti