Attualità

Il Comune raccoglie proposte per il cartellone estivo

La Redazione
​L'assessore Filograno: «Abbiamo molte idee, vogliamo però vedere cosa arriva dalla comunità per offrire una programmazione fatta di musica, teatro, sport, cultura giovanile adatta al territorio​»​
scrivi un commento 188

L’Assessorato alla Cultura e alla Pubblica istruzione ha pubblicato un avviso destinato alle associazioni, alle organizzazioni e a chiunque abbia idee per iniziative da inserire nel cartellone culturale estivo.

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre il 9 giugno all’ufficio Protocollo del Comune o trasmesse via pec all’indirizzo coordinatore.areapolitichesociali@pec.comune.ruvodipuglia.ba.it.

Le proposte pervenute saranno poi valutate da un’apposita commissione e, se accolte, entreranno a far parte del programma istituzionale. L’avviso completo e il modello di adesione sono reperibili sul sito internet dell’Ente a questo link.

«L’estate – ha commentato in proposito l’assessore al ramo Monica Filograno – è un momento importante di condivisione e interazione fra le varie realtà che operano sul territorio e ci sembra dunque opportuno coinvolgerle in fase di programmazione. Abbiamo molte idee, vogliamo però vedere cosa ci propone la comunità per arrivare a offrire alla città una programmazione fatta di musica, teatro, sport, cultura giovanile che sia adatta al territorio e che ci porti a fare un ulteriore passo avanti, ad emergere sul panorama dell’offerta culturale e a fare di Ruvo di Puglia sempre più un paese d’arte, di musica, di cultura, in cui sia piacevole trascorrere momenti liberi della stagione estiva».

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Cultura e Turismo del Comune in via Solferino n°1/B o telefonare al numero 080.9507402.

lunedì 22 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana