Basket

La Nuova cestistica sempre più “made in Ruvo”

Giuseppe Tedone
Ufficializzati i tesseramenti degli under Francesco Berardi, Mariano e Michele Lorusso e Fabio di Domenico. La soddisfazione della dirigenza: ​​«Finalmente vedremo giocare i nostri talenti per la città»
scrivi un commento 174

Continua a delinearsi il roster della Nuova cestistica Ruvo in vista della prossima stagione. Dopo aver ufficializzato l’allenatore, le riconferme del capitano Pasquale Bernardi, di Francesco Lobosco e di Pasquale Rizzi e l’acquisto di Michele Mangano dall’Aurora Corato, la società ruvese ha ufficializzato i tesseramenti degli under Francesco Berardi (anch’egli proveniente dall’Aurora), Mariano e Michele Lorusso e Fabio di Domenico (proveniente dalle giovanili della Talos basket Ruvo). Per questi ultimi si tratta della prima esperienza in un campionato Senior.

«Quest’anno abbiamo deciso di puntare sui ragazzi ruvesi – ha spiegato la dirigenza -. Già lo scorso anno provammo a tesserarli, ma non ci siamo riusciti. Siamo contenti che abbiano dato la loro disponibilità a sposare questo progetto, che sicuramente sarà di primo livello.

mercoledì 2 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti