Da Facebook

Stella, il compleanno ruvese e il rientro a Milano

La Redazione
​La 25enne ​sulla pagina di Inchiostro di Puglia: «Avevo pensato di passare quest'ultimo giorno con la famiglia, tra pochi intimi. Ma, un parente tira un altro, abbiamo fatto una tavolata di 40 persone»​
scrivi un commento 932

«È da venti giorni che temo l’arrivo di questo momento: il ritorno a Milano». Lo scrive Stella, di Ruvo, in post sulla pagina facebook di Inchiostro di Puglia, movimento culturale nato da un blog, da qualche tempo anche pubblicazione editoriale.

«In realtà non sento di dovermi lamentare più di tanto – prosegue , visto che sono stata tra i fortunati ad avere ferie e mi ritengo ancora più fortunata perché so che lascio una famiglia e ne trovo un’altra, a Milano, dove mi aspettano quelle terrone delle mie coinquiline.

Non mi sarei lamentata proprio se non fosse che il caso ha voluto che il giorno della partenza coincidesse con quello del mio compleanno.

Perché oggi, caro Inchiostro di Puglia, compio 25 anni e mi preparo a passare metà della giornata nel pullman, nel viaggio della speranza.

Avevo pensato di passare quest’ultimo giorno con la mia famiglia, tra pochi intimi. Ma da famiglia numerosa che siamo, un parente tira un altro, abbiamo fatto una tavolata di 40 persone e non siamo neanche tutti.

Certo, il dolore della partenza rimane, ma almeno diviso tutti quanti addolciamo un poco la pillola.

Ci tenevo, in questo giorno a ringraziare tutti loro, ma anche voi, che ogni giorno mi fate sentire un po’ meno sola!

Ci vediamo presto, terra mia», conclude la giovane ruvese, alla quale anche noi auguriamo buon viaggio, buon compleanno e buona vita!

lunedì 21 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti