Basket

Vincenzo Piarulli e Davide Ferrante ultimi innesti della Nuova cestistica

Giuseppe Tedone
Per il primo si tratta di un ritorno dopo la passata stagione con la canotta ruvese, mentre il secondo proviene dall'Aurora Corato. La società augura a entrambi un campionato ricco di soddisfazioni
scrivi un commento 223

Altri due innesti per la Nuova cestistica Ruvo, che ha acquistato Vincenzo Piarulli e Davide Ferrante. Sono due Under classe 1996, che vanno ad aggiungersi agli altri giovani già presenti nel roster.

Per Vincenzo, che durante la scorsa stagione ha disputato un ottimo campionato proprio con la canotta ruvese, rivelandosi in alcune situazioni anche uomo spogliatoio, si tratta dunque di un ritorno.

Davide invece proviene dall’Aurora Corato, squadra che lo scorso anno ha disputato i play-off. E’ un giocatore da sempre stimato dalla società ruvese. Difesa e tiro letale sono le doti con cui proverà a incantare i tifosi del Palacolombo.

Nonostante la giovane età, entrambi i ragazzi saranno sicuramente una risorsa in più, e si aggiungono a un gruppo già consolidato che vuole provare a primeggiare nel campionato di Promozione. La società augura a entrambi una stagione ricca di soddisfazioni.

giovedì 31 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana