Calcio

Finisce 0-0 la partita tra usd Ruvese e Audace Cagnano

La Redazione
La partita si è ​disputata al "Coppi" di Ruvo di Puglia, questa mattina nella quindicesima giornata del Campionato di I categoria
scrivi un commento 140

Si è conclusa con 0-0 la partita di calcio tra usd Ruvese e Audace Cagnano, disputata questa mattina, al "Coppi" di Ruvo di Puglia, nella quindicesima giornata del Campionato di I categoria.

Nel primo tempo, al cospetto della quarta in classifica, la Ruvese parte senza timori reverenziali. Al 23' Pellegrini sfiora il vantaggio con tiro a volo da buona posizione che si spegne a fondo campo. Il primo tempo termina 0-0. Nella ripresa la gara prosegue sul trend del primo tempo con gli ospiti che cercano di colpire in contropiede. Al 63’ il Cagnano sfiora il gol ma Pietro Lampedecchia devia in angolo. Al 75’ Suglia, lanciato a rete, supera il portiere ma non riesce a concludere, sfiorando il vantaggio. Al 78’, gli ospiti giocano in dieci per l’espulsione di Pelusi. All'88esimo minuto, la Ruvese ha la migliore occasione del match con Pellegrini che, lanciato a rete, viene murato da Di Gregorio. Dopo quattro minuti di recupero, l’arbitro decreta la fine della contesa.

domenica 6 Febbraio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti