Calcio

Giovanissimi Ruvese, goleada contro la Nuova Andria

La Redazione
La partita, giocata in casa sul green del "Fausto Coppi", finisce 11-1, con una cinquina di Balducci. Prossimo appuntamento per i ragazzi di mister Giangaspero questo pomeriggio alle 18 a Molfetta
scrivi un commento 204

Terza vittoria in tre gare di campionato per i Giovanissimi fascia B dell’usd Ruvese, allenati da mister Damiano Giangaspero, che si impongono sul green del “Fausto Coppi” per 11-1 contro la Nuova Andria.

Al contrario di quanto dica il risultato, per i calciatori di casa non si è trattato di un incontro facile, soprattutto nella prima parte di gara, condizionata dal forte vento che spingeva nel verso opposto.

Ciononostante la Ruvese attacca, tanto che nel giro di 20 minuti è in vantaggio di due reti, realizzate entrambe da Balducci. Al 25’ Andria si riporta in partita grazie a un calcio di rigore assegnato per un fallo di Malerba. Dal dischetto Pellegrino realizza il 2-1. Nel finale ci pensa ancora Balducci a segnare la rete del 3-1 con cui si conclude il primo tempo.

Nella ripresa la Ruvese entra in campo con un piglio diverso e travolge letteralmente la squadra ospite, con il solito Balducci che nei primi cinque minuti segna altri due goal realizzando la propria personale cinquina. I padroni di casa continuano ad attaccare e arrivano anche le reti di Brilla, Astorino, Ventura, Fiorini, Cantatore e Gattulli, che portano il risultato finale sul 11-1.

Prossimo impegno per i Giovanissimi Fascia B questo pomeriggio alle 18 al “Petrone” di Molfetta. Avversario di turno l’Audace Molfetta Calcio B.

lunedì 7 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti