Calcio

Ruvese, i Giovanissimi sono Campioni d’inverno

La Redazione
Sul sintetico del Coppi, sconfitta 10-0 la Pro Inter Bari. I ragazzi allenati da mister Pellegrini chiudono in testa alla classifica il girone d'andata del Campionato, imbattuti da ​ben sette giornate
scrivi un commento 162

I Giovanissimi della Ruvese, allenati da mister Pellegrini, chiudono in testa il girone d’andata dopo aver battuto nel recupero della prima giornata di campionato sul sintetico del Fausto Coppi la Pro Inter Bari per 10-0.

Gara senza storia fin dai primi minuti, con Paparella che sblocca il risultato dopo neanche un giro di lancette. Il primo tempo prosegue con i ragazzi della Ruvese che giocano in una sola metà campo e divorano occasioni su occasioni. Al 20’ arriva la rete del 2-0, ancora siglata da Paparella, e nel finale di tempo arriva anche il goal del 3-0 siglato da Columella.

Nella ripresa, il trend prosegue alla stessa maniera, ma con i padroni di casa che questa volta realizzano la bellezza di altre 7 reti con Columella, Martinelli, Cantatore, ancora Columella, Paradiso, Martinelli e Paradiso.

Al fischio finale i ragazzi di mister Pellegrini festeggiano quella che è la settima vittoria consecutiva.

lunedì 25 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti