Politica

Rush finale verso “Palazzo Avitaja”: oggi l’appello al voto dei candidati sindaco

La Redazione
Oggi, a partire dalle 18 in piazza Dante
scrivi un commento 407

Rush finale per la fascia tricolore di Primo cittadino alle Amministrative del 3 e 4 ottobre. Da domani e per i due giorni delle elezioni vige il "silenzio elettorale".

A partire dalle 18 di oggi, sul palco di piazza Dante, si susseguiranno Domenico Berardi, supportato dalla lista "Ruvo ai Ruvesi"; Biagio Mastrorilli, supportato da Europa Verde-sezione di Ruvo di Puglia e lista "Biagio Mastrorilli Candidato Sindaco"; alle 19.35, Pasquale Chieco supportato da Partito democratico, Rifondazione Ruvese, Sinistra Ruvese, Popolari con Emiliano Ruvo di Puglia e Con Ninni Chieco Sindaco; alle 21, Luciano Lorusso supportato da Forza Italia, Fratelli d'Italia, lista "Lorusso Sindaco", Un'altra IDeA per Ruvo-Cambiamo con Lorusso; alle 22.25 Santi Zizzo, supportato da Ruvo Democratica e Viva; Insieme e Santi per Ruvo.

 

venerdì 1 Ottobre 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rino Stasi
Rino Stasi
2 anni fa

Mi viene in mente il film di Totò, “Gli Onorevoli”, quello di “vota Antonio, vota Antonio”, quando prima del comizio, i rappresentanti del suo partito dicono a Totò/La Trippa, “durante il comizio, lei prometta, prometta, Prometta case, strade, ponti, benessere……. E noi ci pappiamo gli appati”.