Basket

Continuano i successi per l’Antares Ruvo

Giuseppe Tedone
Il gruppo Under 13, in collaborazione con la Nuova Matteotti Corato, ottiene una vittoria contro Barletta, classificandosi al terzo posto e conquistando l'accesso ai gironi Gold nella seconda fase
scrivi un commento 210

Dopo le festività natalizie, sono ripresi anche i campionati giovanili, dov’è impegnata l’Antares Ruvo, sia in quello Under 13 (in collaborazione con la Nuova Matteotti Corato), sia nell’Under 10.

Under 13

Il gruppo 2005-2006 inizia il nuovo anno sportivo con una vittoria. Nella gara disputata sabato 13 gennaio nel Palalosito di Corato, i bianco-blu hanno battuto i pari età dell’asd Barletta per 42-28. Per i ragazzi allenati da coach Gianluca di Bari si tratta della quinta vittoria su sette gare disputate nella prima fase del torneo, ma le buone notizie non finiscono qui, perché con questo successo, la squadra si è classificata al terzo posto nel girone B conquistando l’accesso ai gironi Gold nella seconda fase.

Ora il campionato osserverà una pausa decisa dalla Federazione.

Under 10

Per l’Antares Ruvo è iniziato anche il campionato del settore minibasket: i ragazzi classe 2008-2009 (compresi due fuori quota nati nel 2007) hanno ottenuto due vittorie in altrettante gare.

Entrambe le partite si sono disputate domenica 14 gennaio nel PalaLivatino di Capurso. Nel primo match, i ragazzi allenati da coach Di Bari hanno vinto contro il Basket Palo con il punteggio finale di 20-18. Decisasi nei minuti finali, si è trattato di una partita molto divertente e ben giocata da entrambe le squadre. I ruvesi si sono ripetuti anche nella gara successiva in cui hanno affrontato la Polisportiva M Bari e qui l’esito è stato completamente diverso, come dimostra il punteggio di 42-2.

Le prossime gare, valevoli per la terza e quarta giornata del campionato, si disputeranno domenica 28 gennaio nel PalaBalestrazzi di Bari: le avversarie della squadra ruvese saranno la Mabi 23 Bari e Mar.Lu. Basket Bari gare.

venerdì 19 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti