Politica

Ecco i candidati del M5S nei collegi plurinominali “Puglia1”

La Redazione
​Sono stati resi noti gli esiti delle "Parlamentarie" nelle circoscrizioni che comprendono Ruvo. Al terzo posto tra i supplenti alla Camera, che subentrano in caso di rinuncia, c'è Gerardo Lovero
scrivi un commento 674

Si avvicinano le elezioni politiche e proseguono le ufficializzazioni delle candidature per Montecitorio e palazzo Madama. Al termine delle “Parlamentarie”, il Movimento 5 Stelle ha reso noti i nomi dei candidati nei vari collegi plurinominali per la Camera e per il Senato.

CAMERA

I canditati titolari che correranno nella lista proporzionale del collegio plurinominale “Puglia 01” che comprende anche Ruvo sono Giuseppe Brescia (deputato uscente), Angela Masi, Davide Galantino e Marika Notarangelo. I supplenti, che subentrano in caso di rinuncia dei primi sono nell’ordine Alfonso Scioscia, Maria Losacco, il ruvese Gerardo Lovero e Luciana Ricchiuti.

SENATO

I candidati titolari che correranno nella lista proporzionale del collegio plurinominale “Puglia 01” che comprende Ruvo sono Alfonso Ciampolillo (senatore uscente), Gisella Naturale, Vincenzo Garruti e Cinzia Maria Di Nunno. I supplenti invece sono Luigi Domenico Giulio Lacci, Emma Principe, Savino Chiarello e Cinzia Citarelli.

Gli aspiranti ai collegi uninominali saranno decisi personalmente dal leader e candidato premier Luigi Di Maio e dal “garante” Beppe Grillo, e resi noti nei prossimi giorni.

lunedì 22 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti