Attualità

A La Capagrossa si parla di smartworking

La Redazione
I numerosi ospiti affronteranno l'argomento sotto diversi aspetti: dai punti di vista aziendale e del dipendente, in base all'esperienza di coloro che si occupano di reinserimento per i neogenitori​
scrivi un commento 228

In occasione della Settimana del lavoro agile, La Capagrossa di Ruvo di Puglia ha organizzato questo pomeriggio alle 18 nella sede del coworking un incontro per approfondire il tema dello smartworking e favorire il confronto e la discussione.

Numerosi ospiti affronteranno l’argomento sotto diversi aspetti: dai punti di vista aziendale e del dipendente, in base all’esperienza di chi si occupa di reinserimento lavorativo per i neogenitori.

Interverranno Pasquale Chieco, sindaco e professore ordinario di Diritto del lavoro all’Università degli Studi di Bari Aldo Moro; Giulio Lovino, Affari costituzionali e assetti territoriali del Consiglio regionale della Puglia; Ciccio Cecalupo, consulente del lavoro; Rossana Di San Leonardo, co-founder di FeelGood CoWorking, che si occupa di reinserimento lavorativo neogenitoriale con lo spazio CoBimbi; e Francesca Visicchio, smartworker dipendente della Regione Puglia.

Al termine ci sarà un aperitivo finale offerto dall’azienda agricola Mazzone, per favorire il network e lo scambio di conoscenze.

L’invito è esteso ai liberi professionisti e a tutti coloro che abbiano interesse nell’approfondire le tematiche che riguardano il mondo del lavoro e i cambiamenti legislativi in corso.

giovedì 24 Maggio 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana