Cronaca

Treno fermo nei pressi del passaggio a livello, i passeggeri: «In trappola per oltre due ore»

La Redazione
Poco prima delle 17, il convoglio di quattro vagoni ha smesso di viaggiare per una probabile mancanza di linea. Dopo essere rimasto a lungo immobile, è stato trainato verso la stazione di Ruvo di Puglia​​
scrivi un commento 2382

Per «mancanza di corrente». Sembra essere questa la causa dell’ennesima disavventura che stanno vivendo i pendolari della Bari nord.

Intorno alle 16.50 di oggi pomeriggio, un treno partito da Bari si è fermato in aperta campagna, a circa un chilometro di distanza dalla stazione di Ruvo di Puglia, nei pressi del passaggio al livello di via Madonna delle Grazie. «Siamo immersi nel buio», hanno dichiarato i viaggiatori, alla disperata ricerca di spiegazioni e con il solo desiderio di scendere dal mezzo. «Proviamo solo tanta rabbia. Non è possibile che nonostante la moderna tecnologia
non ci sia un modo per far arrivare il treno a destinazione».

Nessuna risposta da Ferrotramviaria: sia sul sito ufficiale che sulla pagina facebook non c’è nessun avviso. «Sono arrivati i vigili del fuoco e a bordo sono saliti gli operatori del soccorso sanitario, c’è stato chi si è sentito male e chi ha avuto bisogno di ossigeno», confermano i pendolari, che a un certo punto sono rimasti completamente al buio anche all’interno delle carrozze.

Solo dopo le 19, è arrivato un altro convoglio da Terlizzi che ha letteralmente spinto i quattro vagoni verso la stazione di Ruvo.

lunedì 19 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti