Calcio

La Fc Di Domenico vince con risultato tennistico contro i Golden boys

La Redazione
La squadra giallo-verde chiude la prima parte del Campionato Giovanissimi con sei reti segnate ai pari età margheritani​ da Campanale, Pellegrini, Diasparra, Moretti e una doppietta del bomber Leone
scrivi un commento 370

La Fc Di Domenico chiude la prima parte del Campionato Giovanissimi Provinciali con il risultato tennistico di 6 reti ad 1, in quel di Margherita di Savoia contro i Golden boys.

Padroni di casa in gol al 9′ con Piombarolo e per la prima volta in questo campionato i ruvesi si trovavano in svantaggio. Leone e compagni reagivano con veemenza e al 19′ pervenivano alla rete del pari con Campanale. Passavano solo 60” e capitan Leone portava i suoi in vantaggio. La partita si indirizzava in favore del team ruvese che portava a 3 i gol realizzati con una rete di pregevole fattura di Daniele Pellegrini, talento classe 2005.

Alla ripresa la Fc Di Domenico si portava alla quarta rete con Diasparra. Iniziavano le sostituzione e mister Allegretta dava spazio a tutti i suoi ragazzi. Al 18′ ancora Leone sui taccuini e al 33′ Moretti fissava il punteggio finale di 6 a 1.
La prossima settimana inizia il girone di ritorno che vedrà impegnata la Fc Di Domenico sul difficile campo del Barletta 1922 nell’anticipo di venerdì al Simeone.

Fc Di Domenico: L. Pellegrini, Di Bisceglie, Di Gioia, Lauciello, Stasi, Picciotti, Napoli, Leone, Diasparra, D. Pellegrini, Campanale. In panchina: De Venuto, Piscopo, Barile, Sorice, Moretti, Bottalico. Allenatore: Allegretta

Arbitro: Sig.Pasquale Gialluisi di Barletta

Reti: pt 9′ Piombarolo, 19′ campanale. 20′ Leone, 27′ Daniele Pellegrini, s.t. 5′ Diasparra, 18′ Leone, 33′ Moretti.

mercoledì 16 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti