Altri Sport

Oro per Salvatore Fiore di Olympia Grifo al Trofeo delle Regioni 2021 di Ju Jitsu

La Redazione
Nella specialità" Fighting System". Il Trofeo si è tenuto al PlayHall di Riccione, domenica scorsa. Il Team Puglia ha ottenuto due terzi posti nelle categorie Esordienti e Cadetti
scrivi un commento 207

Dopo due anni di attesa si ritorna finalmente sul tatami. Domenica 24 ottobre l'Olympia Grifo di Ruvo di Puglia è stata impegnata nel primo appuntamento agonistico della stagione. La squadra ruvese, con i suoi atleti selezionati nel Team Puglia, ha partecipato al Trofeo delle Regioni 2021 di Ju Jitsu, specialità Fighting System, tenutosi al PlayHall di Riccione. Presenti 24 formazioni.

Tra gli atleti in gara ha spiccato la prova di Salvatore Fiore (kg 69) che, dopo aver dominato i turni eliminatori vincendo con Lombardia e Lazio, con le vittorie ottenute nei suoi combattimenti ha portato la formazione Puglia Seniores a ottenere la medaglia d’oro nella categorie Adulti, superando in finale l’Emilia Romagna. Inoltre la rappresentativa pugliese ha ottenuto due terzi posti nelle categorie Esordienti e Cadetti.

Dice il tecnico Emanuele Fortunato: «Siamo davvero felici di essere tornati a combattere e a gareggiare dopo due anni di stop forzato. Abbiamo lavorato sodo in questi mesi e siamo sicuri che i risultati ottenuti possano aprirci la strada verso un anno ricco di ulteriori soddisfazioni sportive».

martedì 26 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
altamura antonio
altamura antonio
2 anni fa

Complimenti!