Attualità

Stanotte torna l’appuntamento con gli Otto Santi

La Redazione
Il corteo processionale si snoderà, come di consueto, a partire dalle 2 dalla chiesa di San Rocco in piazza Matteotti. L'itinerario completo del percorso lungo le vie della città
scrivi un commento 1969

Torna, puntuale come ogni anno, il momento più atteso e più suggestivo della Settimana Santa ruvese, la tradizionale processione del gruppo statuario della Deposizione, universalmente conosciuto con la denominazione di Otto Santi.

Il corteo processionale si snoderà, come di consueto, a partire dalle 2 dalla chiesa di San Rocco in piazza Matteotti. L’itinerario proseguirà poi verso piazza Cavallotti (lato Bar Liberty), corso Giovanni Jatta, via Cattedrale, largo San Cleto, ancora via Cattedrale, largo Cattedrale e via Cattedrale fino in via Vittorio Veneto, piazza Menotti Garibaldi, via Alcide De Gasperi, piazza Matteotti, corso Cotugno, via De Florenza, piazza Cavallotti (lato banca), via C. Rosselli, via R. Imbriani, corso Piave, corso Giovanni Jatta, corso Cavour, via De Cristoforis, via Aldo Moro, piazza Bovio, corso Ettore Carafa, corso Gramsci e piazza Matteotti (lato Redentore) con rientro in chiesa.

mercoledì 17 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
anacleto berardi
anacleto berardi
5 anni fa

non me lo perderei nemmeno sotto minaccia di fucilazione alla schiena.