Calcio

La Byre Ruvo sconfitta dalla Futsal Terlizzi per 4-1

Giuseppe Tedone
La squadra terlizzese, che aveva chiuso in vantaggio il primo tempo sul 2-1, si aggiudica il derby. Nel secondo tempo i ragazzi rosso-blu hanno trovato altre due reti, archiviando così la contesa
scrivi un commento 127

Ieri pomeriggio, al PalaFiori di Terlizzi, si è disputato il derby tra la Futsal Terlizzi e la Byre Ruvo. Mister Giampaolo Piacenza non ha potuto contare sulla squadra al completo: ha dovuto rinunciare, infatti, a giocatori fondamentali come Dario Bernardo, Bartolo Sette e Leopoldo Mastrorilli. In compenso, però, ha recuperato Vincenzo Mazzone, non in ottime condizioni. A questo si aggiunge anche l’infortunio subito da Alberto Campanale che ha dovuto abbandonare il parquet, riducendo ancora di più le rotazioni in casa ruvese.Ovviamente non è una scusante per il risultato finale, perché vanno dati i meriti al Terlizzi che, ha portato a casa i tre punti, consolidando così la propria posizione in classifica. La gara viene sbloccata al 18’ quando Cristian Albrizio, bravo a sfruttare una palla recuperata, la trasforma in rete. Dopo il gol subito, la Byre Ruvo riesce a trovare la rete del pareggio con Vincenzo Mazzone</strong>; ma la gioia per il gol della parità dura poco perché Raffaele Santoruvo riporta subito i suoi in vantaggio, andando così all’intervallo lungo.Terlizzi 2 – Ruvo 1.

Nella ripresa la Byre Ruvo cerca in tutti i modi di riaprire la gara, cercando di far preoccupare il portiere di casa Panunzio. Da segnalare altre due reti dei ragazzi di mister Nicolò Cirillo prima con Flavio Lo Giudice e poi ancora con Albrizio (doppietta per lui). Si chiude sul definitivo punteggio: Terlizzi 4 – Ruvo 1. Nonostante questa sconfitta, non si deve ricriminare alcunché ai ragazzi della Byre Ruvo: metteranno subito da parte questo ko, visto che martedì si ritorna sul parquet. I ruvesi, infatti, saranno impegnati nel turno di Coppa Puglia contro la Public Molfetta.

domenica 7 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti