Attualità

Street view di Apple, mappata anche Ruvo di Puglia

La Redazione
​Da martedì il veicolo, dotato sul tetto di uno speciale strumento in grado di scattare foto a 360°, percorre le vie del paese. Ma nessuna paura per la privacy, volti e le targhe​ saranno oscurati​
scrivi un commento 2020

In questi giorni, l’auto di Apple Maps è stata avvistata mentre scorrazzava per le strade di Ruvo di Puglia. L’azienda di Cupertino, infatti, sta potenziando la sua app “Mappe” fornendo agli utenti la funzione “Street view”, resa celebre da Google. L’imponente lavoro di mappatura è cominciato diverso tempo fa e, fino a ora, la flotta delle Apple Car ha percorso oltre 6 milioni di chilometri.

Sul suo sito ufficiale, la Apple ha diffuso la lista delle province che verranno “scandagliate” fino a luglio. Tra queste c’è anche Bari, e la nostra città non ha fatto naturalmente eccezione. Da martedì l’auto, dotata sul tetto di uno speciale strumento in grado di scattare foto a 360°, è stata avvistata in alcune zone del paese.

Nessuna paura per la privacy. Così come Google, anche la Apple ha comunicato che le foto scattate saranno postprodotte, oscuramdo i volti e le targhe.

giovedì 6 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti