Calcio

Massimiliano Bellarte torna alla guida dell’Acqua&Sapone C5

Giuseppe Tedone
«Diamo il bentornato a un membro della nostra famiglia - ha commentato il presidente della società abruzzese Enio Barbarossa -. Ci siamo ritrovati e siamo felici di accoglierlo nuovamente tra noi»​​​​
scrivi un commento 274

Pomeriggio pieno zeppo di ufficialità quello di ieri, con i riflettori puntati su Massimiliano Bellarte che, dopo aver salutato la Salinis da Campione d’Italia, è stato ufficializzato dall’Acqua&Sapone come nuovo allenatore.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, inizia così il comunicato della società abruzzese, che accoglie nuovamente Bellarte sulla sua panchina dopo l’esperienza quinquennale dal 2011 al 2015, condita dalla vittoria di una Coppa Italia e una Supercoppa.

«Diamo il bentornato a un membro della nostra famiglia – ha commentato il presidente Enio Barbarossa. I rapporti con Bellarte sono rimasti sempre ottimi, non ci eravamo lasciati male tre anni fa. Lui aveva preferito fare un’esperienza altrove, ha scelto il Belgio e ha vinto, ha fatto bene anche a Rieti e ha fatto la storia nel femminile. Ci siamo ritrovati e siamo felici di accoglierlo nuovamente tra noi», conclude.

mercoledì 19 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti