Calcio

È tempo di semifinali al Torneo della Canicola

Giuseppe Tedone
Giangaspero: «Fino a questo momento abbiamo assistito a partite di alto livello, grazie alla presenza di tanti giocatori dilettanti.​ Invito tutti gli appassionati di calcio a recarsi al campo comunale»​​
scrivi un commento 555

Vi avevamo già raccontato delle prime due giornate del Torneo della Canicola, organizzato dalla società usd Ruvese. Adesso riportiamo i risultati delle altre tre giornate disputate, per un totale di cinque gare valevoli per la prima parte del torneo.

Da segnalare, nel girone A, la Caputi Stasi ha vinto tutte e cinque le partite del torneo, ottenendo il massimo dei punti, ossia 15. A seguire c’è la Fc Stalla, che nel recupero della seconda giornata ha battuto per 2-0 l’As Roma, chiudendo il proprio girone a quota 12 punti.

Nel girone B la Fc Ajax, con tre vittorie e un pareggio, ha chiuso a quota 10 punti, mentre al secondo posto si è classificata la Salumeria dell’Angolo chiudendo la prima parte della torneo con 9 punti, ottenendo tre vittorie e una sconfitta.

In attesa di conoscere la quarta qualificata, lunedì 24 giugno si disputeranno le due semifinali, dove nella prima si sfideranno la Caputi Stasi e la Salumeria dell’Angolo, mentre la Fc Ajax affronterà l’Fc Stalla.

«Fino a questo momento abbiamo assistito a un torneo di alto livello – dichiara Damiano Giangaspero -, grazie alla presenza di tantissimi giocatori dilettanti. Invito tutti gli appassionati di calcio, che già hanno assistito alle prime gare del torneo, a recarsi al campo comunale dalle 20.45 per assistere alle due semifinali, perché sono convinto che guarderanno delle ottime partite.

A nome anche degli altri organizzatori posso ritenermi molto soddisfatto del livello calcistico espresso fino ad adesso, anche perché, citando il titolo di una canzone, siamo convinti che il meglio deve ancora venire».

sabato 22 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana