Spalla

“Vivi Giovinazzo”, alla scoperta del borgo antico e dei suoi sapori

La Redazione
Un tour fotografico, degustazioni di olio, vino e pizzella, live painting e lo spettacolo del tramonto sulla terrazza del S. Martin. L'iniziativa del travel blog "I viaggi di Liz"
scrivi un commento 292

Ritorna “Vivi Giovinazzo”: esperienze local per turisti e residenti limitrofi. Dopo il successo dello scorso anno, sabato 3 agosto ritorna l’evento di promozione turistica organizzato da Annalisa De Chirico e Marcello Lorusso del travel blog “I Viaggi di Liz”.

L’iniziativa ha l’obiettivo di avvicinare i turisti in viaggio a Giovinazzo ed i residenti dei paesi limitrofi alla scoperta del borgo antico di Giovinazzo e dei sapori autentici giovinazzesi e pugliesi, con un programma ancor più nutrito rispetto all’anno scorso, con degustazioni di olio, vino e pizzella, live painting di mini tele su Giovinazzo, lo spettacolo del tramonto sulla terrazza più alta della città e passeggiata alla scoperta del borgo antico.

Ecco il programma dell’evento: alle 18 ritrovo dei partecipanti c/o Piazza Umberto I, nei pressi della Pro Loco di Giovinazzo; a seguire percorso narrativo fotografico alla scoperta del patrimonio storico-artistico-culturale della città, in collaborazione con Ilaria, accompagnatrice volontaria della Pro Loco. degustazione di prodotti tipici pugliesi presso l’azienda olearia locale Oleà, pluripremiata a livello nazionale; inoltre si salirà sulla terrazza più alta di Giovinazzo, quella dell’hotel S.Martin, per ammirare il tramonto sulla città e sul mare, a cui seguiranno: degustazione di vino e pizzella tipica Giovinazzese; live Painting di graziose mini-tele rappresentanti Giovinazzo ad opera dell’artista giovinazzese Ilaria Lafronza.

La quota di partecipazione è di 15 euro; è necessaria la prenotazione in quanto i posti sono limitati. Vi è anche la possibilità di interprete in lingua inglese, francese, spagnola.Per info e prenotazioni: Annalisa 3737664587.

giovedì 25 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti