Altri Sport

Futsal, Byre Ruvo ko nel derby contro la Cus Bari

Giuseppe Tedone
La squadra ruvese ha provato a interrompere la striscia positiva della capolista, ma ha dovuto arrendersi
scrivi un commento 141

L’ottava giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5 non sorride alla Byre Ruvo. Infatti, ieri, nel derby contro la Cus Bari, i ragazzi di mister Giampaolo Piacenza si sono dovuti arrendere al cospetto della capolista, con il risultato finale di 5-3. Al Centro Universitario Sportivo di Bari, la squadra bianco-azzurra ha giocato un'ottima partita contro un avversario molto ostico: non è un caso che occupi la prima posizione in classifica. Nel primo tempo si registrano sei reti: una doppietta personale di Gianluigi Mazzilli, Pierangelo Ventrella e Mariano Petrosino</strong>; intervallati dai gol della Byre Ruvo, un autogol e un gol del capitano Davide Campanale. Si va così all’intervallo lungo sul seguente parziale: Bari 4 – Ruvo 2.

Nel secondo tempo i ragazzi di mister Claudio Catinella trovano la rete del 5-2 con Ventrella (doppietta anche per lui), archiviando definitivamente la contesa. Nel tabellino la terza rete dei ruvesi è di Raffaele Pellegrini. Termina così la gara sul seguente punteggio: Bari 5 – Ruvo 3. Era una sconfitta prevedibile se si considerano le assenze che stanno caratterizzando la Byre Ruvo: ovviamente questa non è una scusante. La Cus Bari ottiene la settima vittoria consecutiva, salendo a quota 21 punti, mentre Ruvo rimane ferma a 12 punti (quarto posto in classifica).

Ora i ruvesi saranno impegnati nel derby stagionale contro la Public Molfetta che ieri ha vinto contro la Nettuno Bisceglie.

 

 

domenica 21 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti