Basket

Giacomo Barnaba non è più un tesserato della Tecnoswitch Ruvo

Giuseppe Tedone
Si separano le strade dell'ala-guardia monopolitana e della società ruvese, a cui va un grosso in bocca al lupo per il suo futuro. Alberto Lenoci è il nuovo responsabile del settore giovanile ruvese
scrivi un commento 494

Nonostante il campionato sia fermo per via delle festività natalizie, e mentre la squadra della Tecnoswitch Ruvo, ha ripreso gli allenamenti in vista della prima gara dell’anno nuovo, si registra un arrivo ed un’uscita in casa ruvese.

L’ala-guardia monopolitana Giacomo Barnaba, non è più un giocatore della società ruvese. Scelta non facile da prendere, ma purtroppo nello sport, come nella vita si prendono delle decisioni non sempre positive. La Tecnoswitch Ruvo ringrazia per l’apporto, l’impegno mostrato sempre sia in allenamento e sia durante le gare, augurando all’atleta un grosso in bocca al lupo per il suo futuro cestistico.

Ad un’uscita segue sempre un ingresso, non riguarda il campo ma nello staff societario, infatti Alberto Lenoci è stato tesserato come nuovo responsabile del settore giovanile.

Il suo ingresso sarà molto utile per rinforzare il proprio vivaio puntando, su un dirigente che ha dimostrato la sua capacità e validità, a vari livelli.

Un grosso in bocca e benvenuto ad Alberto, da parte della compagine barese, per il suo nuovo incarico.

sabato 28 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti