Calcio

Coppa Puglia, pareggio tra Ruvese e Virtus Palese

La Redazione
​La Ruvese, dopo essere andata sotto di due reti nel primo tempo, ha rimontato sulla Virtus Palese ed è stata beffata dagli ospiti in pieno recupero. La qualificazione a Bari, il 16 dicembre
scrivi un commento 127

Termina con un pareggio per 3-3 l'andata dei sedicesimi di finale di Coppa Puglia, disputatasi ieri, al Coppi di Ruvo di Puglia, tra Ruvese e Virtus Palese. Nel primo tempo la gara vede la Ruvese fare il gioco con gli ospiti pronti a colpire in contropiede; al 18' per un errore in fase di impostazione della Ruvese, l'attaccante della Virtus Palese Fama realizza la rete dello 0-1. Al 27' Morea trova il raddoppio per gli ospiti direttamente su calcio di punizione, portando il risultato sullo 0-2 con il quale si conclude il primo tempo.

Nella ripresa la Ruvese riapre subito la gara al 52' con il neoentrato Suglia che trafigge di testa il portiere ospite. La Ruvese va alla continua ricerca del pareggio che arriva meritatamente al 74' con Ciss. che insacca dopo uno scambio nell'area di rigore. All'81' Mascoli direttamente su punizione dalla lunga distanza sorprende il portiere ospite portando la Ruvese in vantaggio per 3-2. Quando la gara sembra andare in porto al 95' arriva il pareggio della Virtus Palese con Lepore che insacca la rete del definitivo 3-3. La qualificazione si giocherà al ritorno il 16 dicembre in quel di Bari.

 

venerdì 26 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana