Calcio

Prima categoria, la Ruvese in sfida casalinga con il Troia

La Redazione
Domenica 28 novembre, alle 11, al Campo Comunale "F. Coppi". Ingresso gratuito e con green pass. Il Troia è all'ottavo posto in classifica
scrivi un commento 270

Domenica 28 novembre, al Comunale di Ruvo di Puglia, alle 11 (ingresso gratuito, con green pass) si sfideranno la Ruvese e il Troia. Arbitrerà la gara Dario Gagliardi della sezione di Molfetta. Nell’ultimo turno di campionato i nerazzurri di mister Damiano Giangaspero hanno perso in trasferta per 2-1 con la Virtus Bisceglie, mentre giovedì in Coppa Puglia nella gara di andata hanno pareggiato per 3-3 sul terreno amico del Comunale con la Virtus Palese attuale capolista del campionato di prima categoria.

Il Troia, dopo nove giornate, ha 11 punti in classifica ed è una delle habitué del campionato di Prima Categoria. Conosciamo meglio i prossimi sfidanti della squadra ruvese. La formazione foggiana del presidente Luigi Guglielmi e la guida tecnica sono affidate ad Alfredo Bertozzi. La rosa del Troia è composta da un mix di calciatori esperti e giovani. Tra i calciatori di esperienza spicca senza dubbio il calciatore Maurizio Piscopo, con un passato fatto tra i campionati di serie D e di Eccellenza, vestendo tra gli altri le maglie di Bisceglie, Cerignola e Trani.

 

sabato 27 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti