Politica

Aldo Moro e la Costituente, gli studenti del “Tannoia” incontrano Gero Grassi

La Redazione
Il 28 febbraio, alle 10.00. Il dibattito si inserisce nelle attività relative al Curricolo di "Cittadinanza e Costituzione", programmate nell'ambito del progetto "Moro vive"
scrivi un commento 190

Gli studenti delle classi quinte della sede ruvese dell’Itet “P.A.M. Tannoia”, nell’ambito delle attività relative al Curricolo di “Cittadinanza e Costituzione”, domani,28 febbraio, alle ore 10.00, incontreranno, nella palestra dell’istituto, l’onorevole Gero Grassiper un approfondimento del pensiero di Aldo Moro e del suo ruolo nella Costituente dal 1946 al 1948.

Il dibattito si inserisce nelle attività relative al Curricolo di “Cittadinanza e Costituzione”, programmate nell’ambito del progetto “Moro vive”.

giovedì 27 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
4 anni fa

A questi incontri manca con tutta evidenza l'attualità. Cosa,avrebbe pensato Aldo Moro del taglio del “suo” Parlamento voluto dai grillini con l'alibi abusato del risparmio? È cosa ne pensa Gero Grassi?
Penso che faremmo un servizio utile agli studenti calando al presente le lezioni del passato, che altrimenti resterebbero tali.

Maria P.
Maria P.
4 anni fa

Caro Grassi, Aldo Moro si girerà nella tomba al solo sentir parlare gente che vuole tagliare il Parlamento con la scusa del risparmio. Se qualcuno ci tiene davvero a Moro deve fermarli.